Incendi: 550 segnalazioni nel fine settimana, 800 sfollati in Sardegna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IN DIES INTERNO

Circa 800 persone risultano sfollate, tra residenti e turisti, dopo gli incendi che in Sardegna hanno interessato circa 1.000 ettari di macchia mediterranea tra Ottana e Bolotona, in provincia di Nuoro, e 700-800 ettari nel territorio di San Teodoro, in Gallura. Ci sono stati cinque feriti, che sono stati... (IN DIES)

Ne parlano anche altri giornali

Napoli immortalata dagli obbiettivi di dieci fotografi romani sarà protagonista di un lavoro fotografico patrocinato dal comune di Napoli, in mostra dal 19 al 31 luglio, dal lunedì al sabato, presso lo storico complesso monumentale di San Severo al Pendino in Via Duomo, dalle ore 9.00 alle ore 18.30. (Cittadelmonte Pressonline)

Nella giornata di ieri a causa di un incendio divampato a San Teodoro, Olbia, sono state evacuate 500 persone; quattro gli ustionati per l'esplosione di una cisterna. (Articolotre)

OLBIA - Mentre il vento di maestrale non dà tregua alla Gallura, e soffia a oltre 50 chilometri orari, il giorno dopo il grande rogo che ha messo in difficoltà l'apparato antincendio regionale (cinque persone ferite e vari ettari di macchia ... (Il Messaggero)

E’ quanto stabilisce un protocollo di intesa siglato tra il Dipartimento di prevenzione dell’Azienda... (Oggi Treviso)

Dall’ 11 al 19 Agosto, quasi tutti i giorni in bici per conoscere meglio territorio casertano, visitando i beni culturali, ammirando la natura, su stradine e sterrati, senza trascurare percorsi del gusto con puntate ristoratrici in aziende agricole dei territori … Continua a leggere → (quicaserta.it)

SESTO FIORENTINO – C’è chi guarda al futuro. E’ la Cidippì di Quinto Alto, traduzione di Casa del popolo di via Venni. (piananotizie.it)