Intel Core M, la CPU a 14 nanometri per dispositivi ibridi

Intel dà una dimostrazione delle sue capacità tecnologiche mostrando un prodotti ibrido 2 in 1 con chip Broadwell Core M a 14 nanometri. Spessore e autonomia da primato. Si chiama Core M, è un chip basato su architettura Broadwell a 14 nanometri, ed è il ... (Tom's Hardware)

Su altri giornali

La notizia migliore della seconda giornata di pre-Computex è senza dubbio la nuova spinta di Intel a tutto il settore ultraportatile. (Eeevolution)

Con una velocità di lettura sequenziale di 550 Mbps e una velocità di... (Elettroradio Informazione)

I colossi della Silicon Valley sembra stiano tentando la rincorsa al dispositivo definitivo che possa soddisfare un ventaglio di utilizzi molto ampio, e dopo la presentazione del nuovo Surface di Microsoft anche HP vuole dire la sua e si prepara a lanciare subito ... (DDay.it - Digital Day)

La tastiera ... HP Pro x2 612 è un notebook ibrido pensato soprattutto per il business: ha un display da 12,5 pollici con risoluzione sino a Full HD, che staccato diventa un tablet Windows 8. (TechGenius)

Un interessante ... (TechGenius)

Intel ha finalmente presentato le nuove CPU Core i7-4790K e Core i5-4690K, nome in codice Devil's Canyon. (Tom's Hardware)