La stazione di Napoli non ha più l’amato pianoforte: è stato distrutto

Napoli – La stazione centrale della città di Napoli non ha più il “pianoforte di tutti”, lo strumento musicale installato lo scorso Aprile e che i viaggiatori, in attesa del treno, potevano suonare e/o ascoltare. Un’iniziativa dal successo enorme, ma ancora più enormi sono state la delusione e la rabbia nel... (Vesuviolive.it)

La notizia riportata su altri media

Si parlerà della relazione adulti-adolescenti, dei corsi e degli indirizzi della…Continua a leggere → In Sala Consiglio di Zona 5, Viale Tibaldi n. (La Prima Pagina)

Una delle paste filate più note al mondo, oggi DOP, prodotta esclusivamente da secoli con latte crudo L'articolo Provolone del Monaco: una storia suggestiva sembra essere il primo su Nutrito Magazine. (Nutrito Magazine)

Amareggiati, i napoletani hanno immediatamente cercato soluzioni per riportare al più presto la musica e l’entusiasmo in stazione, luogo in cui centinaia di viaggiatori da mesi aspettavano l’arrivo del loro... (Vesuviolive.it)

Concerti organizzati in collaborazione con il Mibact, Regione Basilicata e amministrazioni comunali lucane. Dopo i successi della settimana scorsa della Brass dell’Ensemble Gabrieli diretta da Saverio Vizziello è il turno del “Galà della Musica da Film”. (La Prima Pagina)

“Perché il Comune di Creazzo non ha un piano di gestione del collocamento delle antenne per i cellulari, come invece hanno molti altri enti locali attenti agli interessi del territorio e non a... (Vicenzareport)

Il corso, promosso dalla Commissione Sport, Benessere e Verde si terrà sabato 21 novembre 2015…Continua a leggere → (La Prima Pagina)