Bayern, Reina non dimentica Napoli: "E' stato un anno meraviglioso"

Tutto Mercato Web SPORT

Pepe Reina non dimentica Napoli. Appena trasferitosi al Bayern Monaco, l'ex portiere del Liverpool - reduce dal prestito annuale all'ombra del Vesuvio - ha scritto un messaggio sul proprio profilo Twitter: "Ciò che dicono gli amici di 'Benvenuti al Sud' è una ... (Tutto Mercato Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

BERLINO, 8 AGO - Il portiere spagnolo Pepe Reina ha ufficializzato oggi il suo trasferimento al Bayern Monaco firmando un contratto di tre anni dopo le rituali visite mediche. "Sono felice di essere arrivato in uno dei più ... (Rai Sport)

Attraverso il sito ufficiale del Bayern Monaco, Pepe Reina ha raccontato le sue prime sensazioni: "Sono molto felice di essere in uno dei club più grandi del mondo - ha detto il portiere ex Napoli e Livepool -. (Tutto Mercato Web)

L'ex portiere del Napoli, Pepe Reina, si è accasato al Bayern Monaco ma non dimentica l'esperienza con i colori azzurri: "E' vero che al Sud piangi due volte...". (GOAL )

In prestito nel club partenopeo nell'ultima stagione, l'estremo difensore spagnolo ha lasciato definitivamente il Liverpool per accasarsi al Bayern Monaco. 09:08 Attraverso il suo profilo twitter il portiere Pepe Reina saluta i tifosi del Napoli. (Corriere della Sera)

"Sono molto felice di essere in uno dei club ... 15:22 Il portiere Pepe Reina, che ha trascorso l'ultima stagione in prestito al Napoli, ha rilasciato le sue prime parole come nuovo tesserato del Bayern Monaco. (Corriere della Sera)

Pepe Reina ha svolto le visite mediche con il Bayern Monaco e oggi firmerà il contratto . Monaco, 8 ago. (Calcio Quotidiano)