Brunetta: nel dopo Letta un governo di Pd, Sel e parte di M5S

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 10 set. - Nel dopo-Letta si prospetta un governo formato da Pd, Sel e Cinque Stelle. Ne e' convinto Renato Brunetta, secondo cui ci saranno parlamentari che aderiranno a un nuovo esecutivo. "Succedera' certamente. Sono circa 20, si sanno ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

''Il Pdl sa bene che sul caso Berlusconi i lavori della Giunta per le immunità del Senato non hanno subito alcuna accelerazione, tanto e' vero che ieri il calendario e' stato votato all'unanimità. (Prima Pagina News )

Soprattutto, se possono portare... Anna Maria Greco polemizza sul Giornale con il Corriere della sera che accusa di voler sminuire l’importanza dei documenti svizzeri rivelati da lei. (Roma Daily News)

.. (La Repubblica)

"I deputati socialisti hanno un'idea molto chiara in ordine alla decadenza del senatore Berlusconi: da democratici e garantisti siamo per battere il leader del centrodestra nelle urne. (Prima Pagina News )

.. (La Repubblica)

"L'ipocrisia di chi ci accusa di non parlare d'altro che del futuro di Berlusconi, dimenticando il bene del Paese, e il finto perbenismo di chi sale in cattedra pontificando sull'importanza della stabilità politica ai fini della ripresa economica hanno ormai raggiunto i limiti del tollerabile. (Prima Pagina News )