Nel Vicentino, sparatoria in un campo nomadi: un morto

Rosa Rossa INTERNO

Al momento non si conoscono altri dettagli. E' questo il primo bilancio di una sparatoria tra nomadi, verificatasi in via Liguria, a Thiene, nel Vicentino, proprio in un campo di sosta. Il furgone si è poi allontanato sgommando. Indagano i carabinieri ... (Rosa Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

I due sono stati trasportati con un furgone dello stesso campo nomadi e scaricati davanti all'ospedale. L'esplosione di violenza sarebbe dovuta ad un regolamento di conti tra bande rivali. (Mondo TiVu)

Vicenza, 23 giu. (AdnKronos) - Un morto e un ferito: è questo il tragico bilancio della sparatoria tra nomadi avvenuta oggi pomeriggio a Thiene, nell'alto vicentino. (Pallonate)

THIENE. Un morto e un ferito: è il bilancio della sparatoria tra nomadi che si è verificata oggi pomeriggio intorno alle 16.45 in via Liguria, a Thiene. (Il Giornale di Vicenza)

Una lite condominiale è degenerata, pare dei panni stesi. Francesco Lo Monaco ha sparato uccidendo un vicino e ferendone un altro, poi si è barricato in casa, al primo piano…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo lo scontro a fuoco due uomini sono stati lasciati davanti all'ospedale di Thiene: uno di questi era già morto. E' caccia all'uomo in tutto l'Alto vicentino. (VicenzaToday)

Perché siamo d’accordo che, tradizionalmente, lo stile di riferimento ammette aromatizzazioni dirette di variegata estrazione; ma qui l’originalità raggiunge livelli di audacia davvero notevole. Una Saison (così si dichiara, la Long Trip), ma decisamente atipica. (Fermento Birra)