Roma, compravendita immobile di via della Stamperia a giudizio Denis Verdini

La Prima Pagina INTERNO

Un processo nella Capitale per la compravendita di un immobile di via della Stamperia, nel centro storico, acquistato il 31 gennaio 2011 da Angelo Arcicasa, allora presidente Enpap, per 44,5 milioni da “Estatedue srl”, società amministrata dal senatore di Forza Italia, Riccardo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Denis Verdini, senatore di Fi, è stato rinviato a giudizio dal giudice per l'udienza preliminare del Tribunale di Roma per la vicenda legata ad una plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia, a Roma. (TG3web)

(red.) Il senatore bresciano di Forza Italia Riccardo Conti è stato rinviato a giudizio dalla Procura di Roma. Le accuse sono legate alla compravendita di un immobile in ... (Qui Brescia)

"L'accusa si riferisce ad una penale regolarmente trattenuta per il mancato rispetto di un contratto fra me e il senatore Conti, di natura diversa ed estranea alla vicenda per la quale lo stesso senatore Conti viene rinviato a giudizio - spiega Verdini -. (La Prealpina)

22 settembre 2014 Il deputato pentastellato Alessandro di Battista - commentando la notizia del rinvio a giudizio dei senatori di Forza Italia, Denis Verdini, accusato di finanziamento illecito ai partiti, e Riccardo Conti - invita il Pd ad aprire gli occhi. (Rai News)

Il senatore di Forza Italia verrà processato il prossimo 9 gennaio nell'ambito della vicenda legata alla plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia a Roma. (Palermomania.it)

denis verdini -Redazione- "Sono stato rinviato a giudizio per un errore. Non ho comunicato alla Camera il milione ricevuto dal senatore Conti ma non c'era il dovere di farlo". (Articolotre)