Montella mantiene l'equilibrio: "Si cresce di più nelle sconfitte"

Corriere della Sera SPORT

Comunque è stato bello crederci. Dopo quattro anni e oltre trascorsi a oscillare fra i primi piani della classifica e zone molto meno nobili, senza avere mai la possibilità di guardare tutti dall'altro, il Milan dopo 1669 giorni si era illuso. Di ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Ecco le dichiarazioni di Montella al termine della disfatta in casa del Genoa Continua a leggere... (Calcio World)

Neanche ci pensa:”Pavo ci è mancato ma Simeone è stato fondamentale per noi; Leonardo però ha un ... Quando gli chiedono se Leonardo Pavoletti può lasciare il Genoa a gennaio, Ivan Juric sorride e guarda avanti. (Calciomercato.com)

I granata sono impegnati a San Siro... Sinisa Mihajlovic in panchina, Marco Benassi, Joel Obi e Adem Ljajic in campo: il Torino di stasera ha in rosa mezza Inter. (Calcio News 24)

Izzo 6,5: si becca un giallo forse eccessivo per una manata a Niang. Per il resto se la cava con il ... (Calciomercato.com)

49′ Come ci aveva già fatto vedere contro il Napoli, Juric lascia libera la prima gioacta dei difensori centrali del Milan. (Pianetagenoa1893.net)

Genoa-Milan è l'anticipo del turno infrasettimanale valido per la decima giornata della Serie A TIM 2016/2017: i rossoneri vogliono un successo che vale la vetta della classifica almeno per una notte, con Genova ago della bilancia visto che domani la ... (Calcio Fanpage)