Yara conosceva il suo assassino. Giallo sull'incontro in chiesa

Il Messaggero INTERNO

Dal nostro inviato Claudia Guasco BERGAMO - Yara conosceva il suo assassino. Ne sono convinti gli investigatori che ora, dopo il fermo di Massimo Giuseppe Bossetti, stanno ricostruendo i possibili punti di contatto tra la vita di Yara Gambirasio e il muratore ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Massimo Giuseppe Bossetti. Gemello. (L'Eco di Bergamo)

Il dna conferma che Giovanni Bossetti non è il padre biologico del muratore arrestato. Fino a ieri mamma Ester Arzuffi negava l'evidenza: Massimo è figlio suo e ... (il Giornale)

Il legale di Bossetti: "Non sapeva di essere illegittimo" (La Repubblica)

Lo ha detto l'avvocato Silvia Gazzetti, uscendo dal carcere di Bergamo dove questa mattina c'e' stata l'udienza per la convalida del fermo di ... - "Il mio assistito ha risposto a tutte le domande del gip e del pm, ha rotto il silenzio". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Massimo Bossetti, il sospettato per l'omicidio di Yara Gambirasio, resta in carcere. E ancora, il presunto ... (L'Occidentale)

BERGAMO - Massimo Giuseppe Bossetti per due volte è rimasto in silenzio, davanti al pubblico ministero, alla polizia e ai carabinieri. Ma la scienza la smentisce per due volte e questo ... (Corriere della Sera)