Manovra correttiva, arriva rottamazione delle liti tributarie. Imprese: "Beffato chi ha vinto in primo grado contro il fisco"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Chi ha un contenzioso aperto potrà metterci una pietra sopra pagando gli importi contestati al netto delle sanzioni e degli interessi di mora. Non è però prevista alcuna condizione di favore se c'è già stata una sentenza favorevole al contribuente ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

In Italia c'è un totale di mezzo milione di liti con un valore stimato di circa 107 miliardi di contenzioso tra fisco e contribuenti. E la sua distribuzione non è uniforme. (Tuscia Web)

Aosta solo 72 fascicoli. Il testa Catania, seguita da Roma. (il Dolomiti)

Gentile avvocato, ho recentemente appreso, consultando il sito dell'Agenzia delle Entrate, che è operativa per l'anno 2017 la dichiarazione dei redditi precompilata. (Bergamosera)

Analizzando gli ultimi dati disponibili del processo tributario si rileva che la stragrande parte del contenzioso è sotto i 20.000 Euro, assorbe moltissime energie, sia dei giudici che dell'Amministrazione Finanziaria (senza neppure contare, per quest ... (Il Messaggero)

Ecco come funziona. Dopo Equitalia, nuovo condono esteso a tutti i contribuenti. (Informazione Fiscale)

Una panoramica nazionale dei contenziosi pendenti è stata ... Arezzo terra di contese con l'Erario: terza in Toscana. (Arezzo Notizie)