Solo il punto. Meno 4 alla fine. Nuovo allenatore, la scelta spaventa. Ibra, che fai?!

Milan News SPORT

Solo il punto. Meno 4 alla fine. Nuovo allenatore, la scelta spaventa. Ibra, che fai?! A conti fatti il punto serviva al Milan per mantenere il secondo posto e le distanze sui bianconeri. La partita è stata però desolante: 0 tiri in porta contro una delle peggiori Juventus degli ultimi anni. Non resta che contare le partite che mancano alla fine di questa brutta stagione. Da segnalare ieri un ottimo Sportiello e finalmente, di nuovo, una prestazione di alto livello di Thiaw contro Vlahovic. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Nel post partita dell'Allianz Stadium, l'amministratore delegato del Milan Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di SkySport 24 parlando a 360 gradi di quello che è il momento che sta attraversando la formazione e la società rossonera, soffermandosi in modo particolare sulle alle volte discusso metodo di lavoro che attuano al quarto piano di Casa Milan lui ed i suoi colleghi. (Milan News)

Furlani lo conferma. Ma che fare dinanzi 100 milioni? — Il quotidiano sportivo nazionale, comunque, ha provato ad interpretare il sentimento dei tifosi milanisti nei riguardi del loro giocatore portoghese. (Pianeta Milan)

Due squadre che hanno confermato anche nell’occasione l’inversione di tendenza degli ultimi tempi e un livello qualitativo nel complesso piuttosto basso. L’attesa sfida dell’Allianz Stadium tra la terza e la seconda della classifica è terminata senza reti dopo 90 minuti molto al di sotto delle aspettative. (Liberoquotidiano.it)

Juventus-Milan: le foto della sfida dello Stadium L'ad rossonero dopo la Juventus: "Leao vuole restare. Ibrahimovic fondamentale nelle decisioni del club" (Sport Mediaset)

Abbiamo iniziato a lavorare da mesi. Il lavoro di quest`anno no (Calciomercato.com)

SUL FUTURO DI LEAO – «Rafa è un giocatore del Milan e ha un contratto lungo e vuole rimanere, quindi rimane». Leao-Milan, Giorgio Furlani, CEO rossonero, ha blindato il portoghese in vista della prossima stagione: le dichiarazioni (Milan News 24)