Parma in serie A, lacrime e abbracci al triplice fischio a Bari

Repubblica TV SPORT

Link Embed https://video.repubblica.it/edizione/parma/parma-in-serie-a-lacrime-e-abbracci-al-triplice-fischio-a-bari/468370/469324 Copia Copia Parma in serie A, lacrime e abbracci al triplice fischio a Bari È il Parma la prima promossa in serie A. A due giornate dalla fine del campionato di B, la formazione allenata da Fabio Pecchia ha conquistato la certezza matematica del ritorno nella massima serie pareggiando 1-1 a Bari. (Repubblica TV)

Su altri giornali

Nuto ufficiale ieri con il pareggio della squadra a Bari: "Finalmente Serie A! Che emozione vedere la gioia negli occhi delle persone con cui ho condiviso gli ultimi anni di carriera. (ilBianconero)

Notevole è che da quando è arrivato nel calcio italiano Krause sia stato l’imprenditore che tutto compreso più ha speso per la sua squadra, circa 350 milioni (100 soltanto per l’acquisto, fra quote e debiti ripianati), meno dei Friedkin alla Roma ma anche degli Agnelli-Elkann alla Juventus, molto di più rispetto a chi controlla Inter e Milan. (Guerin Sportivo)

È stata una stagione esaltante. Il Parma torna in Serie A. Sorriso ritrovato. “Tutti sanno quanto io sia legato alla società, alla squadra e alla città”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’ex ds gialloblu Daniele Faggiano. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma ha ottenuto la promozione in Serie A dopo due stagioni tra i cadetti. Merito anche dell’allenatore Fabio Pecchia, e di un progetto ambizioso. (Minuti Di Recupero)

Ora è anche ufficiale, il Parma dell’allenatore Fabio Pecchia grazie alla vittoria di ieri tornerà in Serie A. Il successo ottenuto in rimonta contro il Cittadella ha sancito che ora la promozione dei Ducali è anche matematica (Cagliari News 24)

Una delle storie più belle della stagione del Parma è quella di Wylan Cyprien, il centrocampista francese che aveva cominciato il campionato da fuori rosa e che invece si è rivelato preziosissimo per la conquista della promozione. (Parma Live)