“Michelle Bonev, tette e culi in tv” lo sdegno dei siciliani – VIDEO

SiciliaInformazioni.com INTERNO

Tutti contro Santoro. Il centrodestra si ricompatta e mette in croce Michele Santoro. Tutta colpa dello spettacolo “porno-gossip”, andato in onda ieri sera su La7, a Servizio pubblico. A far discutere è l'intervista all'attrice, regista e produttrice bulgara Michelle ... (SiciliaInformazioni.com)

Su altri media

Michelle Bonev è stata ospite nella trasmissione di Michele Santoro Servizio Pubblico e la sua partecipazione, con tanto di intervista con dichiarazioni scottanti, ha suscitato molte polemiche. (MondoGossip.com)

Protagonista è stata l’attrice Michelle Bonev che ha raccontato di “essere andata con Berlusconi per potere produrre la mia fiction”. La puntata del programma “Servizio Pubblico”, condotto da Michele Santoro, andata in onda giovedì sera continua a tenere banco. (Notizie - Guidone.it)

Michelle Bonev ha accettato il duello, adesso lei e Francesca Pascale potrebbero vedersala in Tribuanale. La fidanzata del Cavaliere, dopo aver assistito alla puntata trash di Servizio Pubblico, ha deciso di querelare l'ex amica bulgara. (LiberoQuotidiano.it)

Servizio Pubblico trash: ossessione o paura esistenziale di Santoro? -Salvatore Grasso- Che Berlusconi abbia dei difetti è risaputo, che Santoro e Travaglio siano antiberlusconiani alla morte o alla noia – secondo i punti di vista – è altrettanto noto. (Articolotre)

Lo abbiamo visto in campagna elettorale e ieri nella trasmissione di Servizio Pubblico, criticata da tutti''. Lo dichiarano in ... (Agenzia di Stampa Asca)

Una richiesta di ... Roma - Un venerdì nero per Michele Santoro dopo il giovedì dello squallore. (il Giornale)