Under 21, amichevole con la Serbia. Italila sconfitta 0 a 1

Quotidiano.net SPORT

Roma, 30 marzo 2015 - L'Italia Under 21 è stata sconfitta 1-0 (0-0) dai pari età della Serbia nella partita amichevole giocata questa sera allo Stadio 'Ciro Vigorito' di Benevento, ultima prova prima della Fase Finale del Campionato Europeo di categoria. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Razionalizzare, efficientare, contenimento. Parole simili che rimandano ad un unico concetto: risparmiare. (Vicenzareport)

E non mancano le sorprese.. (La Repubblica)

Il passo indietro degli azzurrini, ... Lo strano caso, a poco più di due mesi dal raduno per l'Europeo di categoria con vista su Rio 2016, dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, ridimensionata dalla Serbia nel test di Benevento. (La Stampa)

Formazioni rivoluzionate rispetto alle attese. Di Biagio lascia in panchina Belotti ed inserisce Trotta al centro dell'attacco. (Il Quaderno)

Decisivo un gol di Milunovic al ... Il risultato non premia gli azzurrini, sconfitti 1-0 dalla Serbia nell'amichevole giocata al Vigorito. (Ottopagine)

Dopo la bella prestazione di venerdì scorso che aveva regalato un buon 2-2 ai ragazzi di Di Biagio contro la Germania, nella sfida di ieri l'Italia U21 ha ceduto il passo alla Serbia al termine di una prova che faticheremmo a non definire deludente. (Il Calcio Magazine)