Sequestrati 111 kg di cocaina nel porto di Gioia Tauro

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Reggio Calabria, 24 set. - Gli uomini del comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e funzionari dell'Agenzia delle Dogane - Ufficio Antifrode di Gioia Tauro, hanno individuato e sequestrato un altro ingente carico di cocaina ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

L’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali e l’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali informano gli apicoltori che, nella zona di Reggio Calabria, è stato individuato un focolaio di Aethina tumida, coleottero infestante delle colonie di Apis mellifera che può causare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

All'interno di un container c'era un'enorme quantità di polvere bianca nascosta tra il legname. Grazie ai controlli incrociati è stato individuato un carico sospetto arrivato dal Brasile nel porto calabrese. (Il Quotidiano Della Basilicata)

24 settembre 2014 5.38 Il comando provinciale della Guardia di Finanza di Reggio Calabria e i funzionari dell'Agenzia delle Dogane hanno individuato e sequestrato nello scalo portuale di Gioia Tauro (Reggio Calabria) 111 chilogrammi di cocaina ... (Rai News)

L'Aethina tumida è stata individuata a Reggio Calabria e potrebbe diffondersi anche in Valle d'Aosta con l'acquisto di "pacchi di api" (Aosta Oggi)

droga Circa 111 chili di cocaina, ben nascosta in un container che trasportava legname, sono stati sequestrati nel porto di Gioia Tauro, dai finanzieri del Comando provinciale di Reggio Calabria in collaborazione con i funzionari dell'Agenzia delle Dogane ... (Mediterranews)

Cocaina (Tinkstock by GettyImages) Reggio Calabria 24 settembre 2014 111 chili di cocaina sequestrati. Un vero e proprio bottino che, alla vendita al dettaglio, poteva fruttare circa 22 milioni e 200 mila euro. (Rai News)