Brescia, uccide ragazza perchè lo lascia e poi si suicida

Corriere Quotidiano INTERNO

Un omicidio-suicidio durante il quale l'uomo, 41 anni, avrebbe soffocato e poi accoltellato una ragazza per poi togliersi la vita impiccandosi. Le motivazioni del folle gesto attraverso una lettera. Non avrebbe accettato la fine della loro relazione, l ... (Corriere Quotidiano)

Su altri giornali

Tragedia in serata a Sedena di Lonato, in provincia di Brescia. BRESCIA. (Giornale di Sicilia)

2 set 2015. Cronaca. (Fidelity News)

Lonato del Garda (Brescia), 2 settembre 2015 – Un omicidio-suicidio si è consumato a Lonato del Garda,comune italiano di 16169 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso Lago di Garda, dove sulle colline della località La Pampa, tra ... (Notizie Free)

BRESCIA – UCCIDE LA FINDANZATA E SI TOGLIE LA VITA. A Sedena di Lonato in provincia di Brescia, un uomo di 41 anni ha soffocato e poi accoltellato la fidanzata di 18 ... (ObiettivoNews)

E’ accaduto a Brescia dove un 76enne, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie a coltellate, Natalina Baldini, 70 anni e poi ha tentato il suicidio assumendo delle pasticche. (Notizie - Guidone.it)

Le motivazioni del folle gesto attraverso una lettera.Non avrebbe accettato la fine della loro relazione. Sommario: Un omicidio-suicidio durante il quale l'uomo, 41 anni, avrebbe soffocato e poi accoltellato una ragazza per poi togliersi la vita impiccandosi. (Nuovo Sud)