Ebola. Lorenzin: "Il virus non arriverà in Italia sui barconi"

Stranieri in Italia INTERNO

Il ministro della Salute: "I viaggi della speranza sono lunghi, se uno è malato si vedrebbe e comunque facciamo molti controlli. Serve più attenzione sui viaggi aerei". Roma – 8 ottobre 2014 - Se arriverà in Italia, l'Ebola non viaggerà sui barconi dei profughi. (Stranieri in Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

A chiederlo è il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che intervistata da Repubblica sottolinea: «è necessario che le procedure adottate sui voli e negli ... (La Stampa)

Contro i presunti tagli alla spesa il primo cittadino toscano chiama la gente in piazza (Nove da Firenze)

Ci tengo a ribadirlo: non stiamo vivendo un'emergenza. Non e' che una persona camminando per strada si prende il virus dell'Ebola". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non e' che una persona camminando per strada si prende il virus dell'Ebola”. lorenzin beatrice “Per quanto riguarda l'Italia, non c'e' da preoccuparsi. (Meteo Web)

Condividi |. 'Cittadini non devono allarmarsi, non c'è motivo. (Italia chiama Italia)

(LaPresse) - "Per quanto riguarda l'Italia ribadisco che non c'è da preoccuparsi mentre è molto preoccupante la situazione in West Africa questo è stato ribadito recentemente anche dall'Oms. Abbiamo in programma una serie di incontri a livello ... (Tiscali)