Italia-Svizzera, scambio di informazioni al via

Italia Oggi INTERNO

Lo scambio di informazioni su richiesta tra Italia e Svizzera parte dal 23 febbraio 2015. Le prime istanze di collaborazione potranno però varcare le Alpi solo dopo l'entrata in vigore della legge di ratifica da parte dei rispettivi parlamenti. Lo scambio ... (Italia Oggi)

Su altri giornali

La Svizzera ha stipulato un accordo con l'Italia e non impedirà più all'Agenzia dell'Entrate di avanzare richieste sui conti dei propri contribuenti. Addio paradiso fiscale. (Amando.it)

L'accordo tra il nostro Paese e la Confederazione segna una svolta anche per il territorio comasco Il commercialista: «Coinvolte cifre elevate e tantissimi cittadini». Pontiggia: «Svolta importante». (La Provincia di Lecco)

Italia e Svizzera hanno firmato il Protocollo d'intesa sullo scambio dei dati fiscali, che avverrà inizialmente su richiesta del Fisco italiano e poi in maniera automatica dal 2017. (Fiscoetasse)

L'accordo è stato firmato a Milano dal ministro Pier Carlo Padoan e dal consigliere federale elvetico Eveline Widmer Schulumps. (Liguria Notizie)

Dopo tre anni di lunghe trattative è stata siglata l'intesa tra il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan e il Capo del Dipartimento federale delle finanze svizzere Eveline Widmer Schulumpf. La firma a Milano in ... (La Vera Cronaca)

Il protocollo, che prevedendo lo scambio di informazioni su richiesta ai fini fiscali secondo lo standard Ocse pone fine al segreto bancario, è stato firmato per l'Italia dal ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, e per la Svizzera dal Capo del Dipartimento ... (DiariodelWeb.it)