Nave senza equipaggio nello Jonio, salvati 450 migranti

Tiscali INTERNO

Milano (askanews) - Dopo la nave "Blue Sky M" lasciata in balia del mare con a bordo 800 migranti portati in salvo nel porto di Gallipoli dagli uomini della Guardia Costiera e dalla Marina militare, un altro mercantile è stato abbandonato dall'equipaggio a ... (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Il mercantile Ezadeen è rimasto alla deriva, senza carburante, nel Mar Ionio dopo l’abbandono da parte dell’equipaggio, il quale... Stavolta una nave è approdata a Corigliano Calabro con 360 migranti siriani stipati nella plancia in condizioni quasi disumane. (Notizie - Guidone.it)

Sono tutti salvi i 450 immigrati di nazionalità siriana stipati a bordo del mercantile Ezadeen e soccorsi ieri al largo della costa della Calabria, dopo che gli scafisti hanno abbandonato la loro imbarcazione. (Radio Vaticana)

.. (La Repubblica)

Inghilterra, cargo naufragato: le immagini dei soccorsi (La Repubblica)

È la nave dei bambini. Il mercantile Ezadeen battente bandiera turca, partito dal porto di Antalya carico come un uovo e lento come una carretta, è arrivato a Corigliano, provincia di Cosenza, l’altroieri notte. (La Stampa)

Si erano nascosti tra i 796 ... (TrasportoEuropa)