Ausilio: “Volevo ricordare una promessa fatta a Tronchetti Provera…”

passioneinter.com SPORT

Ecco come ha esordito alla presentazione di Gabigol il direttore sportivo nerazzurro, Piero Ausilio:”Volevo ricordare una cosa, una promessa fatta al dottor Tronchetti Provera un anno fa, quando ci chiedeva di spiegare la nuova idea dell'Inter, del ... (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Tamarra la presentazione e tamarro anche Gabigol, almeno nell'aspetto: l'impressione di trovarmi di fronte a un fresco trionfatore del Grande Fratello è stata forte, lo confesso. (LA RAMPA di NAPOLI)

22 settembre 2016 20:19. Inter, ecco Gabigol: "Non ... (Calcio Fanpage)

La presentazione è stata in pompa magna, l'attesa è finita: presto Gabigol esordirà con la maglia dell'Inter, probabilmente già domenica pomeriggio, nel match che la squadra di de Boer giocherà contro il Bologna di Donadoni, a San Siro. (Calciomercato.com)

Vengo da un'estate senza sosta, ma sono a disposizione da subito e proprio per non trascurare nulla a livello di preparazione fisica avrò a disposizione un fisioterapista. Sono felicissimo di essere qui, ma non mi piacciono certi paragoni. (Mondo TiVu)

(Inter.it)

Al Pirelli Auditorium di Milano, è il giorno della presentazione di Gabriel Barbosa, Gabigol. Presenti il ds Piero Ausilio e il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti, Steven Zhang e Tronchetti Provera. (SuperNews)