Staminali: morto il nonno Celeste, aveva la Sla e rinunciò alle cure

BresciaToday SALUTE

Nelle stesse ore in cui i familiari di Celeste attendevano la decisione del giudice veneziano sulla ripresa delle cure compassionevoli, la famiglia di Gianpaolo Carrer ha vissuto anche il dolore del lutto per la morte del nonno della piccola, ... (BresciaToday)

La notizia riportata su altri media

L'ordine è arrivato ieri mattina dal Tribunale del lavoro e della sanità di Venezia. Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale, verrà curata con le cellule staminali. (il Giornale)

VENEZIA La piccola Celeste ha vinto la sua prima battaglia, sul piano legale, nella lotta contro la malattia che le mina la breve esistenza. (Il Giornale di Vicenza)

- Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di continuare la cura a base di staminali per la piccola Celeste, la bambina di due anni malata di atrofia muscolare spinale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Storie private e lacune legislative pubbliche, ricorsi giudiziari e ... La famiglia nega VENEZIA. (Mattino Padova)

(ANSA) – CATANIA, 1 SET – C'e' un 'caso Celeste Carrer' aCatania: il giudice del tribunale civile Crimi ha emessoun'ordinanza che impone all'ospedale Garibaldi di continuare lecure con la metodica Stamina sulla piccola Smeralda, 17 mesi,disabile per i ... (euronews)

VENEZIA - Il giudice del Lavoro di Venezia, Margherita Bertolaso, ha ordinato agli Spedali Civili di Brescia di ... La sentenza del giudice del lavoro di Venezia. (Tg1 - www.tg1.rai.it)