Cara Evelina, l'Avvocato Agnelli non ti perdonerebbe mai

Italintermedia SPORT

mi permetto di darti del tu, forte della reciproca conoscenza nata ai tempi in cui dirigevo Tuttosport. Ricorderai certamente quel pomeriggio d'inverno, alla fine degli Anni Novanta, quando ci siamo incontrati in Corso Svizzera, presente il dottor Franco Fontana, ... (Italintermedia)

Ne parlano anche altri giornali

Le dimissioni di Moratti e le conseguenti dichiarazioni astiose di Andrea Agnelli hanno riaperto il contenzioso mai sopito tra bianconeri e nerazzurri, nemici giurate dall'era Calciopoli. (DiariodelWeb.it)

(ANSA) - TORINO, 29 OTT - "Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter, Eric Thohir, né tanto meno di denigrare Massimo Moratti, che conosco e stimo". (TUTTO mercato WEB)

"Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter, Erick Thohir, né tantomeno di denigrare Massimo Moratti, che conosco e stimo". 29 ottobre 2014 Calcio Serie A Inter. (Sportal)

Tutti contro Thohir. “Non avevo alcuna intenzione di offendere il presidente dell'Inter né tantomeno ... (Corriere della Sera)

"Con le mie parole non avevo alcuna intenzione di offendere, con commenti razzisti, il presidente dell'Inter Thohir, né tanto meno di denigrare Massimo Moratti, a cui volevo invece dichiarare tutta la mia stima e rispetto per la sua lunga e generosa carriera ai ... (La Gazzetta dello Sport)

Dopo Ferrero e la Christillin, anche Enzo Iacchetti, tifoso dell'Inter, attacca Thohir: "Non mi piace, mi ha anche tolto la tessera. (GOAL )