Juventus-Milan 0-0, le pagelle della squadra di Pioli: Magic Sportiello e Thiaw fermano Vlahovic e company

leggo.it SPORT

L big match Juventus-Milan si conclude 0-0. LE PAGELLE DEL MILAN SPORTIELLO 8 Magic Marco Sportiello MUSAH 6 E se il nuovo Calabria fosse lui? Peccato che salterà il Genoa. Era diffidato, è stato ammonito (82' Bartesaghi ng) THIAW 6 Se non c’è Sportiello, c’è lui. Decisivo sulla linea di porta… GABBIA 6 L’unico che ci dà sempre, che non molla mai! FLORENZI 5 Ale fa quello che può. Anche lui ormai è ai saluti finali ADLI 5 Non ci siamo proprio…. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Su Gazzetta: Chiesa il migliore. Entra e accende la Juve: strappi, cross, tiri. Libero di correre in fascia, come ama da sempre, finalmente. E' uno che non può stare seduto 7 Cambiaso: Spicca nel triste primo tempo perché è quello più dinamico e propositivo: tira, ispira. (Tutto Juve)

Irrilevanti comunque ai fini del risultato. I sorrisi fra Florenzi e Allegri hanno spiegato molto del clima. (Tutto Juve)

Gazzetta: "Tra Juve e Milan vince la noia" (Milan News)

Vaciago su Juve-Milan: "Una brutta figura di cui il calcio italiano non aveva bisogno" (TUTTO mercato WEB)

Le parate del vice di Maignan (infortunato nel prepartita) sono decisive, allo Stadium finisce senza reti Il bottino grosso ormai è già stato assegnato e Juventus e Milan, tra chi l'ha annusato di più e di chi meno, resta in palio solo l'onore delle armi rappresentato dal secondo posto. (Sport Mediaset)

Ecco le sue dichiarazioni in merito: "Soprattutto nel 2° tempo ha fatto qualcosa in più la Juventus ma questo Juventus-Milan più che disattendere le aspettative le ha confermate. Il livello è stato basso, ma ameno Il Milan ha consolidato il 2°posto per i bianconeri invece il terzo non è più così solido. (Tutto Juve)