Annuncio choc: quel Dna non è di Stasi. E spunta un altro indagato

ROMA on line INTERNO

Emerge nell'indagine parallela voluta dalla madre di Alberto e sostenuta dalla difesa del giovane, che deve scontare una pena a 16 anni per il delitto. Si tratta di una persona vicina alla giovane di Garlasco, un uomo il cui nome è già presente nelle ... (ROMA on line)

Ne parlano anche altre fonti

La Procura di Pavia deve indagare su un «maschio» della cerchia delle amicizie di Chiara Poggi e che il 13 agosto 2007, giorno del suo omicidio, si trovava a Garlasco e il cui nome è già negli atti dell'indagine. (Leggo.it)

C'è un nuovo sospettato per l'omicidio di Chiara Poggi: si tratta di una persona vicina alla giovane di Garlasco, un uomo il cui nome è già presente nelle carte dell'inchiesta che ha portato in carcere Alberto Stasi, allora fidanzato della 24enne ... (Adnkronos)

«Che ci sia del dna identificabile è fuori da ogni ipotesi razionale»: Francesco De Stefano, il genetista che eseguì la perizia al processo d'appello bis del delitto di Garlasco, smentisce a Radio Capital i risultati di una nuova perizia, effttuata ... (Il Gazzettino)

E' quanto ... (Corriere Quotidiano)

Il ... (Il Fatto Quotidiano)

I difensori di Alberto Stasi hanno convocato una conferenza stampa alle 13,45 sui nuovi sviluppi del `giallo´ sul delitto di Chiara Poggi, la giovane donna uccisa a Garlasco nell'agosto del 2007 e per il quale l'ex studente bocconiano sta scontando una ... (Corriere della Sera)