Sui matrimoni gay la vecchia sinistra offende perché non ha più idee

L'Occidentale INTERNO

Attacco politico, ministro austroungarico, fascista, capo delle “sentinelle”. Così neocomunisti e schegge nevrasteniche del Pd attaccano il ministro Alfano, reo di aver annunciato l'intenzione di chiedere ai prefetti, con una circolare, la cancellazione delle ... (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono cresciute in questo periodo le polemiche attorno alle iniziative delle Sentinelle in piedi, movimento cattolico che chiede con dei flash mob meno attenzione alla “lobby gay” e più attenzione alle famiglie (azione contrastata dai gay organizzati, uno dei ... (Tigullio News)

"Siamo costretti a registrare l'ennesimo tentativo di mistificazione nei confronti del Nuovo Centrodestra e del suo leader Angelino Alfano all'indomani del legittimo e doveroso intervento del ministro dell'Interno riguardo la registrazione negli Albi comunali dei matrimoni tra persone dello stesso sesso... (Prima Pagina News )

di Pier Giorgio Pinna. Valanga di critiche all'ultimatum ai prefetti sulle nozze registrate dai comuni. (La Nuova Sardegna)

"Sul legittimo e doveroso intervento del ministro Alfano riguardo la registrazione da parte dei Comuni dei matrimoni tra persone dello stesso sesso celebrati all'estero si è sollevato un polverone allucinante, che non tiene conto delle leggi del nostro ... (ilVelino/AGV NEWS)

.. (La Repubblica)

- "La cosa che mi ha davvero impressionato ieri, a fronte di una direttiva che invita i prefetti a invitare i sindaci a rispettare le leggi e a non fare cose che in Italia le leggi non prevedono, mi sono visto tirare addosso una quantita' di insulti e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)