Immigrazione: accordo Ue per triplicare fondi Triton

Corriere della Sera INTERNO

09:07 BRUXELLES (MF-DJ)--I Paesi dell'Unione europea, riuniti ieri per un summit Ue straordinario sull'emergenza immigrazione, si sono accordati per triplicare i fondi delle missioni Triton e Poseidon per le operazioni di controllo delle frontiere marittime. (Corriere della Sera)

Su altri media

Il movimento "Vittime della Giustizia e del Fisco" di Arturo Diaconale entra in Parlamento con il senatore Giovanni Mauro, del gruppo Grandi Autonomie e Libertà. (Prima Pagina News )

Un grande passo in avanti: per la prima volta c'è un approccio strategico dell'Europa sull'immigrazione. (Prima Pagina News )

Non è passata, invece, la proposta italiana sulle quote di accoglienza che resterà su base volontaria. Triplicati i fondi destinati alle missioni Triton e Poseidon. (rassegna.it)

Se è vero che il numero di persone che giunge in Unione europea è aumentato nel corso degli ultimi vent'anni, è davvero difficile considerare il fenomeno un'invasione. (ISPIonline)

(ANSA) - BRUXELLES, 24 APR - "Si è già all'opera per ridisegnare il piano operativo di Triton. (Tiscali)

Articolo tratto da Nota Diplomatica. Nell'ambaradan ritualistico per la più recente tragedia del mare – la perdita di ... (Formiche.net)