La fine della UE con la vittoria di Le Pen o Mélénchon, ecco come avverrebbe

Investire Oggi ESTERI

Come avverrebbe la fine della UE con la vittoria di Marine Le Pen o di Jean-Luc Mélénchon? Ecco gli scenari preventivati dagli stessi candidati euro-scettici. Facebook; Twitter; Google+ · LinkedIn · Stampa · Email; Flipboard. Giuseppe Timpone. Oggi ... (Investire Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il passaggio al secondo turno sarà deciso da un numero esiguo di elettori. Negli Usa Donald Trump ha vinto per 77mila voti, meno dello 0,1% dei votanti. (Wikipedia)

Marine Le Pen ha poi ripreso la parola asserendo: "Questa è la visione degli estremisti della sinistra di fronte all'unica candidata donna che difende le donne". (AlgheroNewsIt)

Macron, Le Pen e Fillon sospendono la campagna, mentre Mélenchon va avanti («per non darla vinta all'Isis») e stasera terrà un comizio con il leader di Podemos, Iglesias. L'attacco sugli Champs-Élysées sconvolge Parigi a due giorni dal voto. (L'Espresso)

Dopo quelli di Munchau e Krugman un altro duro colpo alla propaganda noeuro da parte dei più noti economisti del mondo. (Keynes Blog)

Figlia di Jean-Marie Le Pen, Marie Le Pen è l'attuale leader del partito nazionalista Front National e candidata alla presidenza della Repubblica francese. (Fanpage)

Da lunedì 15 a giovedì 18 maggio 2017 sarà emesso il BTP Italia 6 anni, il titolo di Stato indicizzato al tasso di inflazione nazionale. Nuova emissione di BTP Italia 6 anni per il Tesoro italiano con cedole semestrali indicizzate al FOI e premio fedeltà al momento del rimborso. (TendenzaMercati)