Attenzione: di Bitcoin non ce n'è uno solo, e sono anche molto differenti tra di loro

Tiscali.it ECONOMIA

Bitcoin SV (BSV) è una versione leggermente differente di Bitcoin Cash (BCH), che a sua volta è nata come una versione leggermente differente di Bitcoin originale (BTC).

Bitcoin Cash (BCH) è un fork di Bitcoin (BTC) nato ad agosto 2017, mentre Bitcoin SV (BSV) è un fork di BCH nato nel novembre del 2018.

Tra questi si contano Bitcoin 2 (BTC2), Bitcoin HD (BHD), Lightning Bitcoin (LBTC) e Bitcoin Rhodium (XRC), che cercano di sfruttare il nome di Bitcoin non si sa per quale scopo. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma cosa succederebbe se queste cause legali non esistessero e XRP venisse definitivamente risolto come merce, quanto potrebbe raggiungere il prezzo di XRP? Jungle Inc - XRP potrebbe sparare a $ 692. Altri sono ancora più ottimisti. (Coinrevolution.com/it/)

Ha notato il rifiuto di bitcoin alla media mobile semplice a 200 giorni, che è un indicatore chiave di tendenza. Gli analisti ancora Adamant Bitcoin raggiungeranno il picco nonostante un trend ribassista aggressivo. (Coinrevolution.com/it/)

Peccato solo che tale sito sia un clone e quando il malcapitato di turno effettua il login non fa altro che trasmettere le proprie credenziali d’accesso ai truffatori, che procedono così a svuotare il portafoglio dell’utente. (Valute Virtuali)

tuttavia, da metà dicembre, da quanto ha toccato un minimo di 0,173 dollari, Ripple ha guadagnato il 36% contro il dollaro USA. Tuttavia, nonostante questa impennata, alcuni sembrano essere piuttosto scettici sul fatto che il trend possa durare ancora a lungo. (Criptovaluta.it)

Passando al grafico settimanale, infatti, possiamo notare come il parabolic SAR sia ancora ribassista e che resterà tale fino a che il prezzo non toccherà quota 0,2172BTC che, guarda caso, corrisponde proprio alla R2. (Valute Virtuali)

Vediamo ora, in questa ultima puntata, quali sono le altre piattaforme che consentono la compravendita di Bitcoin e criptovalute. Metodi di pagamento che possono essere i più vari: bonifico bancario, carta di credito, Postepay, ed altri sistemi, comprese criptovalute diverse da Bitcoin. (Finanza.com)