Mercato – Il Barcellona blinda Messi, Bartomeu:”Il suo rinnovo è imprescindibile”

passioneinter.com SPORT

Lionel Messi ha un contratto con il Barcellona che scade nel 2018 e negli ultimi giorni si sono scatenate le voci sul suo futuro. Infatti fino ad ora non c'erano notizie sul rinnovo e molti lo hanno interpretato come un segnale d'addio. Così si sono ... (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri media

L'argentino eguaglia il record del simbolo madridista: è il giocatore che ha segnato a più squadre nella storia della Liga. (Calcio Fanpage)

La squadra diLuis Enrique ha rifilato la 'manita' al Las Palmas: è finita 5-0con doppietta di Suarez, le reti di Arda Turean, Aleix Vidal elo ... (euronews)

Bologna - Cerci: il giocatore vuole giocare con continuità e si avvicina ai rossoblù: l'ex milanista è disposto a ridursi l'ingaggio per approdare al club emiliano Bologna - Cerci si avvicinano. (Calcio News 24)

La permanenza di Lionel Messi al Barcellona è molto probabile ma non è assolutamente da dare per scontata. Il contratto dell'argentino ha scadenza 2018 e, da qualche settimana, sono in corso le negoziazioni per il rinnovo. (CalcioWeb)

+. Letto: 0%. (Fox Sports)

Avere una propria statua da vivi non è un onore da tutti. Chissà quale gioia è stata per Lionel Messi quando gli hanno dedicato una statua a Buenos Aires. (MondoNewsBlog)