Lega Pro, Gabriele Gravina eletto presidente: finisce l'era Macalli

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Gabriele Gravina è stato eletto nuovo presidente della Lega Pro, la terza divisione del calcio italiano. Finisce una fase storica della ex serie C, guidati negli ultimi 18 anni da Mario Macalli, da tempo alleato in consiglio federale di Carlo Tavecchio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

15.13 - Assemblea in corso di svolgimento, al momento si stanno svolgendo le ... (TUTTO mercato WEB)

Il neo presidente della Lega Pro Gabriele Gravina ha parlato così ai giornalisti presenti dell'elezione e dei prossimi obiettivi: "E' un momento importante in cui c'è stanchezza e soddisfazione. (TUTTO mercato WEB)

FIRENZE - Gabriele Gravina è il nuovo presidente della Lega Pro. Lo ha eletto l'assemblea dei club riunitasi oggi a Firenze, al secondo scrutinio, con 31 voti contro i 13 di Raffaele Pagnozzi e i 7 di Paolo Marcheschi. (Tuttosport)

Il bilancio di fine anno del presidente della Fip: ''Attenzione attorno alla Nazionale e più partite in tv, obiettivi raggiunti. (La Repubblica)

Lo ha eletto l'assemblea dei club riunitasi oggi a Firenze, al secondo scrutinio, con 31 voti contro i 13 di Raffaele Pagnozzi e i 7 di Paolo Marcheschi. "Con la mia tenacia credo di aver ... (Corriere dello Sport.it)

22 dicembre 2015 Chiusa e messa definitivamente da parte la lunga epoca (18 anni) di Mario Macalli, al vertice della Lega Pro arriva da oggi Gabriele Gravina. (Rai News)