Incidente sulla Messina-Catania,una bambina di Comiso è in gravi condizioni

RagusaTG INTERNO

Una bambina di Comiso vittima di un incidente stradale avvenuto sull’autostrada Messina-Catania,è in gravi condizioni.La piccola è stata vittima di un incidente avvenuto in una galleria a pochi chilometri allo svincolo per Taormina.L'auto della famiglia di Comiso è stata coinvolta in un tamponamento. Sei i... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un bruttissimo incidente stradale sulla curva di Torre Paola al Circeo ha visto coinvolti ... (Veb)

Diretti verso la città, quattro amici erano appena partiti dalla casa di uno dei ragazzi in Panoramica, quando il guidatore ha perso il controllo del mezzo dopo una curva a destra e la vettura è finita contro uno degli alberi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Tragedia tra San Felice Circeo e Sabaudia. Ad avere la peggio, nell'impatto, i due giovani a bordo del mezzo a due ruote ... (Il Caffè.tv)

In particolare a Modica, Ispica e Scicli La scossa è stata avvertita anche in provincia di Ragusa. (RagusaTG)

La vittima si chiamava Francesco Casarosa, ex rugbysta dell'Unione rugby capitolina. di Palermomania.it | Articolo ... (Palermomania.it)

Paolo Mainardi, 52 anni, titolare della carpenteria “Metalcarp” di Torre Pallavicina, è morto in un incidente stradale avvenuto in Romania, dove si trovava in vacanza con la compagna Laura Tutanis, romena di 35 anni e anch’essa deceduta nell’incidente. (La Prima Pagina)