Inter, Ranocchia a Tiki Taka: "Non è colpa di Mazzarri"

Sport Mediaset SPORT

Andrea Ranocchia prova a dare una spiegazione a quanto successo all'Inter col Cagliari. "Ho visto un Cagliari che ha corso dall'inizio alla fine e pure tanto. Non so perché corressero più di noi, qualche giocatore era un po' stanco e dopo l'espulsione ... (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Il direttore generale dell'Inter Marco Fassone, intervenuto durante la trasmissione Tiki Taka, ha commentato il ko contro il Cagliari: "Il calcio è materia liquida, bisogna resettare e pensare subito al futuro. (TUTTO mercato WEB)

Lunedì 29 settembre 2014, su Italia 1 in seconda serata alle ore 23.10 torna “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, il programma di approfondimento curato dalla redazione di Sportmediaset, diretta da Claudio Brachino, e condotto da Pierluigi Pardo. (MilanoSportiva)

12:09 Intervenuto ai microfoni del programma 'Tiki Taka', in onda su 'Mediaset', il direttore generale dell'Inter Marco Fassone ha fatto il punto sul momento nerazzurro dopo la sconfitta subita per mano del Cagliari: "Il calcio è materia liquida, bisogna resettare ... (Corriere della Sera)

Vogliamo giocarci fino in fondo sia l'Europa League sia la Coppa Italia che ... (Corriere dello Sport.it)

Insieme ad Andrea Ranocchia e Marco Fassone, uno degli ospiti dell'ultima puntata di Tiki Taka è stato Zdenek Zeman. (CalcioMercato Inter)

A Tiki Taka, oltre a capitan Andrea Ranocchia, è intervenuto anche il direttore generale dell'Inter Marco Fassone che ha subito detto la sua sulla debacle casalinga col Cagliari, provando a stemperare un po' i toni polemici intorno a Mazzarri e alla squadra: “Il ... (CalcioMercato Inter)