Inter, caccia a Manolas. Intanto De Boer attacca: “Perse energie per cose extracampo”

Quotidiano.net SPORT

Ausilio lavora al difensore in vista di giugno, la sfida con la Roma potrebbe essere utile ad un colloquio tra le dirigenze. Nel frattempo parla l'ex tecnico: “Tre mesi durissimi, ho perso le energie”. Ultimo aggiornamento: 23 febbraio 2017. Kostas ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tolta la vittoria contro la Juventus, del 18 settembre, la sua Inter faceva acqua da tutte le parti e dopo l ... (il Giornale)

De Boer attacca l'Inter. Ogni volta che qualcosa sembrava andare per il verso giusto sul campo, poi accadeva ... (TUTTO mercato WEB)

“Ha vissuto con grande energia il suo tempo proponendo e stimolando la conoscenza dei linguaggi musicali del mondo intero. (La Prima Pagina)

Calciomercato Inter, l'agente di Manolas: “Ha un contratto con la Roma”

Kostas Manolas è nel mirino dell'Inter ma anche di alcune squadre estere, l'agente fa il punto: "Tante voci, ma ha un contratto con la Roma". (GOAL )

Continua a leggere... (Calcio World)

L'ex tecnico olandese dei nerazzurri ha rivissuto i suoi mesi più difficili in panchina: "Lasciavo l'Ajax dopo 25 anni, per me era un'occasione unica ma tutto ciò che è accaduto attorno mi ha prosciugato risorse ed energie". (Calcio Fanpage)