Giro di carte credito clonate: decine di arresti in Sicilia

Corriere Quotidiano INTERNO

Dieci persone sono finite agli arresti a seguito della scoperta di un giro internazionale di carte di credito clonate e riciclaggio. L'operazione della polizia di Stato, denominata Pospartout", è scattata nelle province di Messina, Palermo e Trapani ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Arrestato dai Carabinieri un infermiere in servizio presso l’ospedale Papardo di Messina. Lorenzo Leardo, 42 anni, secondo l’accusa, somministrava sedativi alle persone ricoverate e approfittava del loro stato di incapacità per derubarli di soldi e carte di credito. (La Prima Pagina)

Del Bosque: "Preoccupati dopo il Belgio" (La Repubblica)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... La polizia ha arrestato il senegalese Babacar Ndong, 18 anni e un altro connazionale di 16 anni. (Nuovo Sud)

La traiettoria di distacco dal Movimento 5 Stelle di Federico Pizzarotti, primo sindaco grillino di un capoluogo di provincia, ha subito un’accelerazione martedì, con l’annuncio che Parma rientrerà nel patto di sindacato per governare Iren, gigante societario nel settore dei servizi pubblici. (La Stampa)

La Polizia di Stato di Patti, dalle prime ore dell'alba, sta eseguendo nella provincia di Messina ed in quelle di Palermo e Trapani, un'ordinanza con 10 misure cautelari, di cui 4 in carcere, 5 agli arresti domiciliari ed un obbligo di dimora, nei ... (24live.it)

Il capogruppo del PD in consiglio comunale torna sula decisione del sindaco di rientrare nel patto Iren da cui il comune era... (ParmaToday)