Palio, l'umore dei fantini quando suona il campanone

La Nazione SPORT

Siena, 2 luglio 2016 – Quando suona il campanone prendono i crampi allo stomaco ed il cuore comincia a battere. Anche per i fantini che rivedono il film dei quattro giorni e provano ad immaginare i tre giri sul tufo. BRIGANTE (Bruco) – Difficile ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al terzo giro, con un'andatura da passeggio, continuano davanti Istrice e Aquila, che passa ... Buono lo spunto dell'Istrice, Aquila, Giraffa e Bruco. (Antenna Radio Esse)

Istrice e Oca si sono alternate ... Al momento dell'ingresso del Bruco dalla posizione di rincorsa, buona partenza di Istrice e Aquila. (gonews)

II PROVA PALIO 2 LUGLIO 2016-65 Si è corsa questa mattina, venerdì 1 luglio, con uscita dei cavalli dal Cortile del Podestà alle ore 9.00, la quarta prova del Palio di Siena del 2 luglio 2016 che si corre in onore della Madonna di Provenzano. (SienaFree.it)

Le cene della prova generale hanno messo a dura prova la tenuta dei senesi ma adesso si riparte, attendendo il Palio. (La Nazione)

Alle 19.30 il mortaretto accompagnerà l'uscita dei cavalli dall'Entrone e da quel momento l'orologio di tutti i senesi si fermerà fino alla conclusione della carriera. II PROVA PALIO 2 LUGLIO 2016-34 Siamo arrivati al giorno del palio. (SienaFree.it)

Anche ieri, nella seconda e terza prova, Giovanni Atzeni, il fantino, ha dovuto appellarsi a ... (Legnanonews)