Parma, Salvini: Lega non chiederà dimissioni sindaco Pizzarotti

askanews INTERNO

Roma, 15 mag. (askanews) - Matteo Salvini non andrà a Parma per chiedere le dimissioni del sindaco Federico Pizzarotti (M5S), indagato per le nomine al Teatro Regio. Lo ha detto il segretario federale della Lega rispondendo alle domande di Lucia ... (askanews)

Su altri giornali

Anche oggi per fermare il corteo degli attivisti è stata necessaria la polizia che si è beccata lanci di uova carciofi e fumogeni. Dunque a Bologna, ieri, niente di nuovo. (Mondo TiVu)

E poi attacca il partito dei giudici. Giulia Ulrich - Dom, 15/05/2016 - 15:46. (il Giornale)

Ad esempio finanziando i Campi Rom che il Secondo Matteo vorrebbe asfaltare, oppure dando vita a quel sistema di distribuzione dei migranti nelle strutture alberghiere che secondo Salvini servono per rubare i soldi degli italiani. (Il Ponente)

Il leader della Lega dice che lavorerà "all'unità del centrodestra": "La lista unica si può fare, anche con Forza Italia ... (AdnKronos) - "Si andrà a votare nel 2017, nella prossima primavera, vedrete". (Focus)

Dunque a Bologna, ieri, niente di nuovo. Curiosamente arrivano in risposta le affermazioni dell'ex segretario della Lega Nord Umberto Bossi che, sancendo un netto distacco dal figlioccio ... (Rosa Rossa)

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi non è mai stato nominato durante la presentazione del libro di Salvatore Settis Costituzione! Perchè attuarla è meglio che cambiarla. (La Stampa)