Lippi firma per il Guangzhou: “In Cina porto il calcio italiano”

IRIS Press - Agenzia stampa nazionale SPORT

(IRIS) – ROMA, 17 MAG – Parte l'avventura in Cina per Marcello Lippi. L'ex ct azzurro campione del mondo nel 2006 ha firmato un contratto di due anni con il Guangzhou. “Il mio arrivo deve essere la cosa più importante oggi in Cina”. (IRIS Press - Agenzia stampa nazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo dice anche con una punta di imbarazzo, Marcello Lippi, il ct dell'Italia campione del Mondo a Germania 2006 che ha scelto di rientrare nel calcio ripartendo dall'Asia, dal Guangzhou ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Anche in casa Liverpool si lavora per il dopo..... Premier League alle prese con una girandola di ipotesi. (La Repubblica)

Il Guangzhou Evergrande, primo club professionistico della Cina, ma fino ad un anno fa a secco di trionfi, ha deciso di costruire un presente ricco di gloria e per farlo ha virato prepotentemente sull'Italia: da oggi, ... (La Stampa)

Marcello Lippi, ct dell'Italia campione del mondo nel 2006, è il nuovo allenatore del Guangzhou Evergrande, il club più ricco del calcio cinese. (Il Tirreno)

L'ex ct della nazionale campione del mondo nel 2006 è sbarcato in Cina alle 19 ora italiana di ieri 16 maggio, per mettere la firma al contratto che il ... Marcello Lippi riparte da Canton. (Blitz quotidiano)

L'annuncio e' stato dato dal club con un comunicato in ... (Tuttosport)