Intesa guarda a Coutts, la banca di sangue blu tra regina, Sir e baroni

Corriere della Sera ECONOMIA

La banca italiana punta al private banking inglese fondato nel 1692 che è anche l'istituto che gestisce il patrimonio di Elisabetta II. Operazione da 630 milioni di euro. di Massimo Sideri. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Il montiano: ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo riporta il Financial Times. Le attività internazionali di Coutts sono state messe recentemente in vendita da ... (Adnkronos)

Secondo il sito online del Financial Times, che cita fonti finanziarie vicine alla vicenda, l'istituto starebbe studiando un'offerta per comprare Coutts & Co., banca del Regno Unito che esercita anche attività di private banking e wealth management e conta tra i ... (Milano Finanza)

Cresce il fermento su Intesa Sanpaolo (in Borsa +1% a 2,39 euro) pronta, secondo il Financial Times , a rilevare per 500 milioni di sterline le attività internazionali di Coutts (pari a 21 miliardi di sterline), private bank inglese che annovera tra i suoi clienti ... (il Giornale)

Le borse europee, poco mosse in apertura di settimana, prendono fiato dopo il rally innescato venerdì dalle parole del presidente della Bce, Mario Draghi, e la sorpresa del taglio dei tassi in Cina. (Tiscali)

(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo starebbe valutando l'acquisto di Coutts & Co, una società che si occupa della gestione di patrimoni e che attualmente fa parte della Royal Bank of Scotland. (Il Messaggero)

(Teleborsa) - Brilla Intesa Sanpaolo, che passa di mano con un aumento del 2,28%, ben allineata con il resto del settore bancario. (Il Messaggero)