Quando si gioca Atalanta-Liverpool: orario Europa League, dove vederla in tv e streaming

OA Calcio SPORT

L’Atalanta è vicinissima alla seconda semifinale europea della propria storia. La Dea sarà impegnata nel ritorno dei quarti di finale di Europa League giovedì sera alle 21.00 contro il Liverpool di Jurgen Klopp, forti dello 0-3 ottenuto all’andata grazie alla doppietta di Gianluca Scamacca e alla rete di Mario Pasalic. Una serata storica, quella dello scorso giovedì per gli uomini di Gian Piero Gasperini, che stanno un po’ zoppicando in campionato per le energie spese in questa campagna europea. (OA Calcio)

Ne parlano anche altre testate

L Gewiss Stadium, ha parlato in conferenza stampa, toccando anche il tema mercato, con un giocatore in particolare citato: quel Teun Koopmeiners che piace alla Juventus. (ilBianconero)

I Reds col tridente Salah, Nunez, Luis Diaz. La squadra di Gasperini dovrà difendere il 3-0 dell'andata e vede sempre più vicino il pass per la semifinale. (ilmessaggero.it)

Il tecnico nerazzurro: "C'è fermento in città, ma i Reds sono una delle squadre più forti al mondo e dovremo stare concentrati" VERSO ATALANTA-LIVERPOOL (Sport Mediaset)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro il Liverpool in Europa League, con l'Atalanta che ripartirà dalla vittoria per 3-0 ad Anfield di una settimana fa, il tecnico nerazzurro, Gian Piero Gasperini, ha parlato anche delle voci di mercato che coinvolgono da tempo Teun Koopmeiners, nel mirino di alcuni club: "Sta giocando con l'Atalanta e sta giocando anche molto bene. (TUTTO mercato WEB)

12.00 - È iniziata la conferenza: "La difficoltà la conosciamo, per noi resta sempre quella squadra nonostante abbiamo vinto l'andata, domani si riparte da zero a zero, la nostra capacità dovrà essere quello di non pensare al risultato dell'andata, dovrà essere il nostro obiettivo". (TUTTO mercato WEB)

Faremo il meglio come sempre, abbiamo la stessa mentalità e intensità". Lo ha dichiarato il centrocampista dell'Atalanta Marten De Roon durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool (Tiscali)