Alitalia/ Sabelli: Scelti Embraer da agosto 2011 -Rpt

Virgilio ECONOMIA

Roma, 17 dic. (Apcom) - Alitalia ha scelto un leasing per l'utilizzo di 20 aerei Embraer che incrementeranno la flotta a partire da agosto del 2011. Lo ha spiegato l'amministratore delegato della compagnia aerea, Rocco Sabelli. ... (Virgilio)

Ne parlano anche altri media

(ASCA) - Roma, 17 dic - Un'occasione persa per sostenere un'industria italiana. (Agenzia di Stampa Asca)

... Questa la previsione di Alitalia per la chiusura di quest'anno secondo quanto dichiarato dall'amministratore delegato Rocco Sabelli a margine di un convegno sul trasporto aereo. (MD80.it)

Non è proprio andata giù ai vertici di Finmeccanica la decisione del cda di Alitalia di acquistare in leasing 20 aerei brasiliani, per integrare la propria flotta. (BlogLive.it)

(ASCA) - Roma, 17 dic - ''Ma i ministri dei Trasporti e dello Sviluppo Economico non hanno nulla da dire sulla scelta della nuova Alitalia di comprare 20 nuovi aerei per la flotta regionale prodotti in Sudamerica invece che i superjet Alenia prodotti ... (Agenzia di Stampa Asca)

I 20 aerei Embraer, ... Roma, 17 dic. (Virgilio)

Alitalia chiuderà il 2010 con perdite più che dimezzate rispetto allo scorso anno. E punta diritto verso il pareggio di bilancio nel 2011. (Blitz quotidiano)