Spiagge e fondali puliti, la Città di Grottammare partecipa ed è presente

Grottammare | Alcune scolaresche si ritroveranno nel tratto di arenile a nord di viale Colombo, quale segno tangibile di adesione all'iniziativa di volontariato e sensibilizzazione ambientale. Veduta di Grottammare ... (Il Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Milioni di tonnellate di rifiuti finiscono nei mari del mondo ogni anno. Per pulire spiagge ... (Adnkronos)

Il 76% degli oggetti trovati è di plastica. In media 714 rifiuti ogni 100 metri. (ConfiniOnline)

In vista dell'estate, torna 'Spiagge e fondali puliti - Clean up the Med', l'iniziativa di volontariato promossa da Legambiente per pulire spiagge, scogliere e fondali in Italia e in tutto il bacino mediterraneo "e proteggere un bene comune trasformato ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Corriere di Taranto)

Un tappeto multicolore verde, bianco, azzurro e rosa di rifiuti. È quello che si trova su molte spiagge italiane, dove al posto ... (Taranto Sette)

Si è svolta nell'isola amministrativa di Taranto, sulla spiaggia nota alla maggior parte dei tarantini come “Jamaica” l'iniziativa di pulizia della spiaggia dai rifiuti abbandonati organizzata da Legambiente Taranto in concomitanza con la campagna ... (Inchiostro Verde)