Weidmann: "Regole UE violate troppo spesso. Serve autorità di vigilanza più rigorosa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu ECONOMIA

... - Il Sole 24 Ore: Il 24 Omaggio all' Italia, il discorso del presidente della Bundesbank Jens Weidmann all'Ambasciata tedesca a Roma, si apre con la citazione di una battuta di Tommaso Padoa Schioppa, uno dei padri fondatori della moneta unica, che ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Il presidente della banca centrale della Germania Jens Weidmann ha da ridire sia sulla politica economica dell'Unione Europea nel suo complesso che nei confronti dell'atteggiamento del ministro dell'Economia italiano, Pier Carlo Padoan, definito troppo ... (Mondo TiVu)

Disegni di artisti italiani tra le due guerre” la mostra che sarà allestita nella Sala Edoardo Detti del Gabinetto Disegni e Stampe delle Gallerie degli Uffizi, a Firenze. (Prima Pagina News )

In occasione di questa manifestazione, organizzata dalla sezione 1 Confcommercio del capoluogo berico, con il patrocinio... (Vicenzareport)

Il deposito delle bici rimosse, che ha avuto finora la sua sede in via Galluppi, sarà trasferito da oggi in via Battisti, n° 71. (La Prima Pagina)

A questo si aggiunge una stilettata sulla violazione del Patto di Stabilità da parte dell'Italia, colpevole di non aver sempre rispettato le regole: "da quando esiste l'Unione monetaria le regole del Patto di Stabilità e crescita sono state violate da ... (Alghero News Italy)

Si intitola Dai Depositi. Nei depositi. (Prima Pagina News )