Webnotte, dal cinema alla musica: Jonis Bascir canta Lenny Kravitz

Webnotte, dal cinema alla musica: Jonis Bascir canta Lenny Kravitz (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Porto di Mare, via Mecenate, l’area dell’ex macello, via dei Pestagalli e la caserma Rubattino sono alcuni degli immobili e delle aree abbandonate su cui gli studenti della Scuola di Architettura e Società del Politecnico hanno lavorato, formulando proposte di…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ma di cosa siete contenti? Di essere scampati ai tagli? E dei vostri colleghi licenziati ve ne ricordate ogni tanto o no? Dov'è finita la solidarietà operaia? Scusate, cari operai Fiat, ... (Fanpage)

Happy Palermo, e il video diventa virale (La Repubblica)

È una bella occasione per stimolare la creatività dei nostri ragazzi ma, soprattutto, per fare discutere nelle classi dei rischi legati... (ResegoneOnline)

Riparte a Montelepre il concorso “Il sangue è sede di vita”. Si tratta della 17° edizione voluta dalla locale associazione Avis che ogni anno promuove una serie di iniziative per sensibilizzare gli studenti alla donazione del sangue. (MontelepreWeb)

E in 40 secondi tutte le certezze si sgretolano come tonni Rio Mare. 40secondi a cura di Christian Auricchio (40secondi.com)