Roma, sgozzato in casa: caccia al killer del manager tedesco

Il Messaggero INTERNO

Lo hanno trovato i vigili del fuoco chiamati da un vicino perché la casa andava a fuoco. Il corpo di Oliver Degenhardt, 49 anni, manager tedesco, era sul pavimento del corridoio, quasi dietro la porta d'ingresso. Cercava di scappare, ma l'assassino gli ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Roma- Sarebbe stato anche sgozzato Oliver Degenhardt, il tedesco di 49 anni trovato cadavere la scorsa notte nella sua abitazione nel quartiere San Lorenzo di Roma. (Imola Oggi)

L’uomo si è inferto un grosso taglio alla gola ed è morto poco dopo dissanguato. Lo straniero era stato denunciato dalla moglie per violenza sessuale e lesioni. (La Prima Pagina)

Una scena agghiacciante quella che si sono ritrovati davanti i L'articolo Bambina trovata morta in un ambiente di degrado nel barese sembra essere il primo su News 24 H | Magazine. (news24h magazine)

«Ho riconosciuto che fosse giunto il momento di assumermi la responsabi... Il presidente, Wolfgang Niersbach, si è dimesso al termine della riunione della federazione che si è tenuta oggi a Francoforte, assumendosi la «responsabilità politica» dello scandalo per l’assegnazione del Mondiale 2006 alla Germania. (La Stampa)

Macabra scoperta quella fatta stanotte dai carabinieri a Roma: allertati dai cittadini per un incendio in un edificio in via dei Volsci, zona San Lorenzo, i militari hanno trovato nell'abitazione un uomo sdraiato senza vita in un lago di sangue. (Cinque Quotidiano)

Vittozzi…Continua a leggere → Gino Vittozzi, ingegnere di Artena, è morto nei boschi di Colle Mezzo, a Montelanico, per l’attacco di uno sciame di calabroni che gli hanno provocato un violentissimo e letale choc anafilattico. (La Prima Pagina)