La Corte Suprema salva il bando Trump sull'Islam: "In vigore solo per chi non ha legami"

Giornale di Sicilia ESTERI

NEW YORK. Alla fine Donald Trump può essere soddisfatto. Dopo i tanti schiaffi presi sul 'muslim ban' può finalmente cantare vittoria, grazie alla Corte Suprema che ha reintrodotto parzialmente il provvedimento. Questo in attesa di un esame più ... (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

«Primo Ministro Modi, la voglio ringraziare per essere qui […] ho sempre nutrito ammirazione per la vostra Nazione e il vostro Popolo, quest'estate l'India festeggerà il settantesimo anniversario della sua indipendenza, e da parte degli Stati Uniti ... (L'Indro)

La Corte Suprema statunitense, ieri, ha ammesso l'ordine esecutivo del presidente Donald Trump per vietare l'ingresso alle ... Iran, Libia, Somalia, Sudan, Siria e Yemen. (Leggo.it)

Da alcuni giorni negli Stati Uniti è montata un'ondata di proteste contro una serie di provvedimenti presi dal Presidente Donald Trump che riguardano l'immigrazione e i diritti dei rifugiati, e che sono stati raggruppati sotto il nome collettivo di ... (Rivista Africa)

L'Independence Day sarà celebrato anche quest'anno nei giardini di Villa Taverna, ma a fare il padrone di casa non ci sarà l'ambasciatore degli Stati Uniti in Italia. (Corriere della Sera)

Il “muslim ban” non varrà in alcuni casi. Trump esulta: “Vittoria chiara”. (News Mondo)

WASHINGTON – Donald Trump ha autorizzato la vendita di droni da sorveglianza disarmati all'India, in vista del primo incontro ufficiale tra i leader delle due Nazioni. (Blitz quotidiano)