TUNISIA, BUS E TIR FINISCONO SUL MERCATO: “SCENARIO APOCALITTICO”

In Terris ESTERI

Grave incidente stradale questa mattina a Khemouda, nel governatorato tunisino di Kasserine, dove si è registrata una collisione tra un mezzo pesante ed un bus piombati su di un mercato all'aperto. Uno dei veicoli ha tranciato un cavo elettrico ... (In Terris)

Ne parlano anche altri media

KHEMOUDA - È di 15 morti e 71 feriti il bilancio aggiornato, con tanti cadaveri carbonizzati, stilato dal ministero dell'Interno tunisino, dell'incidente stradale di questa mattina provocato dalla collisione tra un mezzo pesante con targa algerina ed ... (tio.ch)

Uno dei veicoli ha tranciato un cavo elettrico ... (In Terris)

Grave incidente stradale questa mattina a Khemouda, nel governatorato tunisino di Kasserine, dove si è registrata una collisione tra un mezzo pesante ed un bus piombati su di un mercato all'aperto. (In Terris)

È di almeno 15 morti e 70 feriti il primo bilancio ufficiale, fornito dal ministero dell'Interno tunisino, del tragico incidente stradale causato dallo scontro tra un mezzo pesante e un autobus. E ... (Today)

(ANSAmed) - TUNISI, 31 AGO - Grave incidente stradale questa mattina a Khemouda, delegazione di Foussana (governatorato di Kasserine), dove si è registrata una collisione tra un mezzo pesante ed un bus piombati su di un mercato all'aperto. (L'Arena)

Secondo le stime ufficiali rese note dal ministero dell'Interno di Tunisi, è di 14 morti e di almeno 51 feriti il bilancio del ... (InfoOggi)