Le due vie del destino – The Railway Man: Recensione

Decidere di restare vivi Si può (si deve) perdonare il proprio aguzzino, si può dimenticare, smettere almeno di ricordare, ingiustizie, soprusi, violenze subite da un altro essere umano in nome di un altro potere, di un altro ideale? La storia sembra dirci che non si può, che gli odi e le vendette si... (MovieSUSHI)

La notizia riportata su altre testate

Parliamo di The Giver con una nuova video recensione: la pellicola de Il Mondo di Jonas si merita le stroncature ricevute ? 40secondi a cura di Gianluca Dadomo (40secondi.com)

È sempre stato un amore passionale e travolgente quello che ha unito fin dai tempi del liceo Annie e Jay ma poi il lavoro, i figli, le inquietanti problematiche proprie dei quarantenni d'oggi, hanno fatto sì che il fuoco scemasse. (MyReviews)

Protagonista con Jason Segel di una delle pellicole che si candida, sin dalla prima settimana, a svettare nelle prime posizioni del Box Office nostrano. Cameron Diaz nei cinema italiani. (Notizie IN)

Redazione (ABB) giovedì 11 settembre 2014 commenta la notizia ... (DiariodelWeb.it)

Arriva solo per due giorni nei cinema The Space Barbie e il regno segreto. (40secondi.com)

Ormai sono davvero poche le commedie americane di un buon livello, che riescono ad andare ben oltre la semplice risata realizzando un prodotto nuovo che mescoli riflessioni e sano umorismo, anche se alcune davvero riuscite sono “Easy girl”, “Bad ... (Best Movie)