Istat: disoccupazione giovani sale di 7, 8 punti in 4 anni

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ECONOMIA

(AGI) Roma - Tra il 2008 e il 2011 il tasso di disoccupazione dei giovani under 24 e' aumentato di 7,8 punti percentuali. E' quanto si evince dalle tabelle contenute nel rapporto annuale dell'Istat. Il tasso di disoccupazione nella fascia tra i 15 e i ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri giornali

TREVISO - Giovani che aiutano i più giovani nello studio, o giovani che aiutano gli anziani. (Oggi Treviso)

L'obiettivo della sostenibilità in agricoltura si raggiunge producendo con minore impatto sull'ambiente, con maggiore risparmio di materie prime, ma anche con il pieno rispetto della persona e delle condizioni di lavoro a partire da quelle dei più giovani. (La Perfetta Letizia)

Giovani senza futuro e speranze? Allo stato attuale sembrerebbe che i ventenni e i trentenni odierni siano entrati dentro un vicolo cieco e senza uscita. Disoccupazione. (Corriere Informazione)

Gordon: dalle Stelle (Michelin) alla crisi (La Stampa)

Questa la ricetta anti-crisi proposta dal famoso economista, divenuto famoso per le previsioni macroeconomiche tanto sensazionalistiche quanto veritiere. (IBTimes Italia)

Il tasso di disoccupazione medio nei 30 Paesi dell'area dei Paesi Ocse e' rimasto stabile ad aprile al 7,9%. (Prima Pagina News )