Fiorito a 'Porta a Porta': "Mai detto che la Polverini sapeva"

Corriere della Sera INTERNO

"Non ho mai parlato della Polverini né mi hanno fatto domande su di lei". Così l'ex capogruppo Pdl in regione Lazio, Franco Fiorito, ospite della trasmissione di Bruno Vespa 'Porta a porta'. E racconta la sua verità: "Contro di me c'è stata una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - La presidente della regione Lazio, Renata Polverini (Pdl), ha minacciato le dimissioni in seguito allo scandalo sullo sperpero dei soldi pubblici da parte dei politici italiani che sta investendo in queste ore il Consiglio Regionale. (Piacenza Night)

I dati che emergono dall'inchiesta della Procura della Repubblica di Roma sull'ex capogruppo del Popolo della Libertà nella Regione Lazio, Franco Fiorito, sono davvero raccapriccianti e allo stesso tempo stanno finalmente ponendo l'attenzione sugli ... (Politica 24)

(Adnkronos) - Franco Fiorito, l'ex capogruppo del Pdl indagato per peculato, nel lungo interrogatorio di ieri ha parlato di un accordo circa la ripartizione dei fondi regionali tra tutti i gruppi. Questo prevedeva l'assegnazione di 100 ... (Il Tempo)

Roma, 20 settembre 2012 - "Io ero la candidata alla presidenza della regione Lazio: Fiorito era candidato all'interno della lista che mi sosteneva, ho conosciuto Fiorito solo in sede di campagna elettorale e allora mi resi conto che c'era da parte di ... (Quotidiano.net)

La Guardia di finanza in Regione. Polverini sulle voci sul suo passo indietro: "Domani in aula si vedrà". (Sky.it)

La giunta regionale del Lazio ha approvato la delibera che dà attuazione ad alcune delle misure contro i costi della politica presentate ieri nell'Aula del Consiglio regionale dalla governatrice Renata Polverini. (NotiziarioItaliano.IT)