Allarme esondazioni nel Regno Unito

RSI.ch Informazione ESTERI

È allarme esondazione per il fiume Tamigi, da Oxford a Londra, in Gran Bretagna. Il livello dell'acqua si sta infatti alzando e le previsioni indicano pioggia anche per i prossimi giorni. Alcuni villaggi lungo le rive sono già allagati, i loro abitanti costretti a ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Adnkronos) - Le acque del Tamigi, il cui livello continua a salire, hanno invaso centinaia di abitazioni nel Berkshire, nel sud dell'Inghilterra, mentre migliaia di altre case nei villaggi che si trovano lungo il fiume sono a rischio anche nel Surrey ... (ArezzoWeb.it)

I livelli raggiunti dal ... Si tratta del gennaio più piovoso dal 1776 per la città di Londra e la situazione non accenna a miglioramenti. (Easyviaggio)

Inghilterra: nuovo allarme inondazioni, il disastro visto dall'alto (La Repubblica)

Londra finora è rimasta immune, ma alcuni suoi quartieri sono ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

L'Agenzia ambientale britannica ha lanciato 14 allerte gravi, quindi con il rischio di perdite di ... - Allerta maltempo in Inghilterra per il Tamigi che in molti punti e' arrivato al livello piu' alto da quando sono iniziati i rilevamenti, negli anni '80. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Maltempo: costante monitoraggi odei fiumi nel Modenese. Preoccupano il Secchia e il Panaro. (Meteo Portale Italia)